“Ualà - Tradizione e Bontà” ha ufficialmente aperto le sue porte a Roma con una grande partecipazione il 1° marzo scorso in Corso Trieste, 201.
( nella foto di apertura un momento dell'affollata e partecipata giornata inaugurale )
Il nuovo punto vendita, che porta nella Capitale mondiale del food i sapori autentici dell’Area Metropolitana dello Stretto di Messina con una formula originale e innovativa, è stato accolto con grande entusiasmo da tutti gli amanti della cucina tradizionale siciliana e calabrese.
Passato e futuro si incontrano, grazie a Ualà: gastronomia artigianale del frozen food di altissima qualità da portare a casa per essere apprezzata in qualsiasi momento.
Un’esperienza comoda, che unisce la qualità del cibo alla velocità di un servizio pensato per la vita moderna, senza rinunciare alla tradizione e al piacere di un piatto superbo come quello gustato dalla mamma o in vacanza sulle rive dello Stretto. Qui ogni assaggio è un tuffo nella tradizione culinaria di un territorio ricco di sapori e suggestioni.
Un successo, la presentazione dell’offerta gastronomica di Ualà e della sua formula di vendita: parmigiane di pesce spada, involtini di carne e di pesce con varianti tutte da scoprire, tra le quali eoliana, pistacchio e grano saraceno.
Un viaggio delizioso che continua tra sformati di pesce bandiera e timballi di patate e salmone. Un appagante itinerario nelle gioie dello Stretto, con le bollicine stuzzicanti di birre calabresi e messinesi, unite al gusto straordinario di amari tradizionali: tutti rigorosamente artigianali.
Tra le specialità più apprezzate gli involtini, autentico piatto principe della cucina dello Stretto, preparati con carne e pesce freschi secondo antiche ricette che mantengono immutati sapori genuini: una combinazione perfetta di morbidezza e sapidità per un’esplosione di gusto.
I visitatori hanno la possibilità di gustare le pietanze direttamente sul posto, in un'atmosfera dinamica e informale, oppure di portare a casa un angolo di Sicilia e Calabria, celebrazione dei sapori autentici di una terra ricca di tradizione e passione per la buona cucina.
Roma - La nuova proposta di eccellenza e altissima gastronomia in Corso Trieste, 201
Una proposta semplice ma straordinaria: ogni piatto racconta la storia di un territorio dove il mare, la terra e il sole creano un equilibrio perfetto, capace di dare vita alle delizie che Ualà porta sulle tavole romane, fresche e profumate, grazie a un processo altamente sofisticato di abbattimento che consente di mantenere i nutrienti, il sapore e la consistenza degli ingredienti, rendendo più efficiente il processo di preparazione anticipata con la garanzia che i piatti siano conservati in modo sicuro.
Le confezioni, sostenibili e perfettamente sigillate, assicurano che le pietanze preservino intatte tutte le proprie caratteristiche organolettiche e nutritive.
Ualà è un omaggio alla filiera corta e all’eccellenza dei produttori locali. Le materie prime provengono direttamente dalle terre e dalle acque cristalline dello Stretto di Messina, un’area famosa per la sua ricca biodiversità e per la qualità dei suoi prodotti.
Questa la filosofia di un gruppo di imprenditori calabresi che ha lanciato il nuovo brand del frozen food di qualità dello Stretto: collaborare con agricoltori, allevatori e artigiani che praticano metodi sostenibili, rispettando la stagionalità e il ciclo naturale dei prodotti, per offrire solo l’eccellenza e creare un indotto virtuoso che valorizza i saperi e i sapori di un territorio straordinario.
“Ualà – Tradizione e bontà” è il luogo giusto per assaporare la magia dei sapori dello Stretto di Messina e vivere un’esperienza gastronomica che unisce qualità, etica e innovazione.
Ualà - Tradizione e Bontà
via Corso Trieste 201 – Roma
Per informazioni e prenotazioni: 3518496474
Sito web: xxhttps://ualashop.it/
Canali social:
https://www.instagram.com/uala_tradizioneebonta/
https://www.facebook.com/uala.tradizioneebonta