Si rafforza in Italia CGI Group, società israeliana che opera nei settori della business intelligence, cybersecurity, supporto al contenzioso e consulenza strategica, che ha aperto quest'anno una sede operativa a Roma consolidando la propria presenza sul suolo nazionale ed europeo.
( nella foto in apertura Zvika Nave, CEO di CGI Group )
Fondata oltre 35 anni fa, CGI Group è guidata dal Presidente Yacov Perri, ex direttore dello Shin Bet, l'agenzia israeliana di intelligence interna.
Il CEO Zvika Nave, noto per la sua discrezione e l'approccio diretto ai casi complessi, ha costruito una reputazione solida nella risoluzione di crisi su scala internazionale.
A guidare il presidio italiano è invece Oren Ziv, figura emergente della diplomazia e sicurezza nazionale israeliana, con esperienze all'ambasciata di Israele a Roma e Nuova Delhi.
Tra i clienti italiani figura Cristiano Rufini, Presidente di Olidata SpA, storica azienda del settore ICT nonché primario operatore nel mercato informatico tricolore.
Il mandato affidato da Rufini a CGI Group è quello di rafforzare l'immagine pubblica dell'azienda e sottolinea la volontà di giocare la partita del rilancio senza esitazioni.
"Non commentiamo sui nostri clienti e sulle nostre operazioni nel mondo attraverso i media. Il nostro successo parla da sé. Sottolineiamo che CGI Group è assistita da consulenti legali in ogni Paese in cui operiamo, per garantire che le nostre attività siano conformi alle leggi locali", ha commentato Zvika Nave, Ceo di CGI Group.
Redazione