Sarà un momento di confronto con i dirigenti, i giovani, i militanti e i simpatizzanti socialisti, unitamente agli esponenti della coalizione, per analizzare lo stato di salute del centrodestra in Puglia in vista delle prossime elezioni regionali.
Per l’occasione interverranno, oltre al segretario regionale del partito Luigi De Mucci, il vice segretario nazionale Npsi Michele Simone, il sen. Luigi Vitali già Sottosegretario alla Giustizia, il sen. Filippo Melchiorre, l’on Lorenzo Cesa, il sen. Claudio Durigon Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e l’on. Marcello Gemmato Sottosegretario di Stato per la Salute.
L’intervento conclusivo sarà affidato a Stefano Caldoro , già Presidente Regione Campania e già sottosegretario di Stato, Presidente dei Liberali e Riformisti del Npsi.
Puglia, verso le elezioni regionali, convegno del Nuovo Psi a Bari il 30 marzo, 0re 10.30, The Nicolas Hotel, con On. Lorenzo Cesa, Sen. Claudio Durigon, On. Marcello Gemmato e Stefano Caldoro

Sembra quasi certa la candidatura a Governatore della Regione Puglia per il centrosinistra di Antonio Decaro, già sindaco di Bari dal 2014 al 2024 e attualmente parlamentare Europeo eletto con circa 500.000 voti.
Una candidatura di peso che obbliga il centrodestra, se vuole competere, a individuare il miglior candidato possibile e a valorizzare tutte le componenti politiche dell'alleanza.
E anche in questa prospettiva si terrà il 30 marzo prossimo, domenica, alle ore 10.30 presso The Nicolaus Hotel a Bari la convention regionale dei Liberali e Riformisti del Npsi di Puglia dal titolo “Prepariamo il futuro verso le elezioni regionali in Puglia”.
Redazione