Continua il trend positivo caratterizzato dall'aumento degli ascolti di "Radio Italia anni '60".
Il palinsesto radiofonico si arricchisce di nuove proposte.
Il nuovo arrivo è il format "Incontri Musicali" con la presenza di Paolo Audino, noto musicista ed affermato compositore, e Julia Burduli, artista di caratura internazionale, cantante lirica crossover di indubbio talento. Una nuova avventura ideata da Gino Presta, da sempre nel mondo della musica e dell'arte.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 10 giugno rigorosamente in diretta dagli studi di "Italia Radio Anni '60" ( fm 100.5 ) dalle ore 15.00.
A condurre Paolo Audino che non necessita di alcuna presentazione essendo stato l'autore di tanti successi con numerosi testi affidati ad artisti del calibro di Amedeo Minghi o come la Signora della Musica, Mina, con il testo "brivido felino".
Ad accompagnare Paolo Audino una new entry per il mondo radiofonico di "Radio Italia Anni '60".
Julia Burduli, cantante lirica crossover molto raffinata.
Nata da madre georgiana e padre russo, laurea magistrale in canto lirico al Conservatorio di Novara, sposata con l'imprenditore Vincenzo Maisto, Julia Burduli da vent'anni vive in Campania.
Molto interesse ha suscitato il suo primo Cd, “Eyes”, undici brani, tre inediti (due dei quali composti dalle stessa cantante) e otto cover che spaziano da “Blu eyes” a “Time to say goodbye”, da “Abrazame” a “Supplica alla Deipara”.
Certamente la nuova avventura di "Incontri Musicali" sarà ben accolta dal sempre più vasto pubblico di amanti ed appassionati fans di "Radio Italia Anni '60".
Un successo annunciato anche grazie alla combinazione vincente fra l'esperienza di Paolo Audino ed il talento di Julia Burduli.
Redazione