Pin It

Nella splendida location della Casina di Macchia Madama si è tenuto il Gala Dinner dell'Associazione "Alleati con Te", promosso dalla giornalista Catia Acquesta.

A condurre la serata Elisabetta Migliorelli, vicedirettore Tg2.

Madrina della serata la nota attrice Maria Grazia Cucinotta alla quale è stato consegnato il Premio "Alleati con te".

( nella foto di apertura l'attrice Maria Grazia Cucinotta con la presidente dell'Associazione "Alleati con te", la giornalista Catia Acquesta ).

Un premio a chi attivamente si impegna per contrastare violenze e discriminazioni.
 
I Prestigiosi Premi sono stati realizzati e donati a sostegno dell'Associazione "Alleati con te" da Michele Affidato, maestro orafo della Santa Sede e del Festival di Sanremo.
 
Tanti gli ospiti illustri e i Vip presenti alla serata.
 
Personaggi della cultura, dello spettacolo e delle istituzioni.
 
Un momento particolarmente significativo è stato quello della presentazione di tre creazioni a firma dello stilista Claudio Greco con tessuti creati per la prima volta in assoluto realizzati tramite all'ausilio dell'intelligenza artificiale in collaborazione con l'Università della Calabria.
 
Il noto stilista Claudio Greco con le tre modelle che indossavano sue tre creazioni con tessuti elaborati con l'ausilio dall'Intelligenza Artificiale
 
Un campus di rilevanza internazionale sullo studio dell'Intelligenza Artificiale.
 
Lo Stesso stilista Claudio Greco ha inteso ringraziare l'UniCal " per questa meravigliosa opportunità".
 
 
 
"Ringrazio di cuore - ha sostenuto Claudio Greco - i docenti UniCal, Pietro Pantano e Eleonora Bilotti per il loro prezioso supporto".
 
"La collezione intera  verrà presentata a Febbraio alla Fashion Week di Milano. Inoltre ringrazio l'imprenditore Danilo Binetti per il supporto alla collezione".
 
Il direttivo dell'Associazione “Alleati con Te” è costituito dall’avv. Fabio Federico, la dott.ssa Giovanna Bellitti, l’avv. Maria Elena Guglielmelli, la regista Elisabetta Bernardini, il dott. Antonio Stagliano’.

Numerosi e qualificati gli sponsor dell'evento: Lorenzo Cracchiolo srl, Camillo Macone Coperarte, Corrado Rabbia FMTrasporti, Giuseppe Zingali Acoustics, l'imprenditore calabrese Vincenzo Bifano, Giuliano Gubernari LEM srl, Fabrizio Emili Digital Solution, Antichi Vigneti Sculco, Carmelo Zavaglia Zavanet, Cantine Lavorata, Francesco Iaconis.
 
Redazione
Pin It

I Più Letti

Notizie Recenti